Nuovi uffici

Dal 1 febbraio 2023, SMARTWATER ha aperto i nuovi uffici in Via Amman 2 a Cordenons. E’ uno spazio simpatico e postmoderno, ottimale per la nostra attività: 200 mq. di uffici e altrettanti di magazzino ma anche altri 200 mq di soppalco.

Al piano terra, la sala riunioni e l’ufficio amministrazione ed un ampio atrio per showroom. Sul soppolaco prende vita, il laboratorio chimico dotato di tutte le apparecchiature e reagenti per i principali parametri necessari al controllo di gestione dei processi depurativi.

Ma la gestione del processo depurativo si basa anche sul controllo della strumentaizone di processo e a questo scopo è attivo il sistema di telecontrollo che il più delle volte ha salvato la ” vita ” dei batteri degli imapianti.

In magazzino sono presenti parti di ricambio, prodotti chimici, tubazioni, valvole, pompe, tutto ciò che può servire per gli interventi di gestione e costruzione. Ovviamente non può mancare tutta la dotazione di sicurezza, in particolare quella per i lavori in spazi confinati, treppiedi, aeratore, recuperatori, imbragature, misuratore di gas.

 

 

 

Articoli correlati

Paolo Lunardelli

Water Blogger

Ho studiato chimica per svelare i meccanismi di autoprotezione dell’ambiente. Ho imparato ad applicare le leggi della natura e della chimica per depurare le acque che utilizziamo ed inquiniamo.

Negli ultimi anni, dopo aver fondato la Smartwater, sono impegnato come imprenditore e consulente, nel miglioramento dei processi depurativi mediante la buona progettazione; la corretta costruzione e una gestione affidabile degli impianti; grazie a esperienza, strumentazione e software dedicati.

I più letti
le nostre guide
Categorie
Open chat
Smartwater srl
Ciao!
Quale informazione desideri?
Call Now Button