Medical devices gestiti da Smartwater

Dal 1°gennaio, Smartwater svolge l’attività di assistenza tecnica sulle apparecchiature di produzione di acqua bi-osmotizzata per i reni artificiali dei reparti di nefrologia e dialisi degli Ospedali di Udine, San Daniele del Friuli, Codroipo, Latisana, Cividale del Friuli. Dopo una formazione in aula, quella in produzione e poi quella in campo con l’assistenza dei bravissimi supertecnici di Culligan, il nostro personale è pronto a svolgere un servizio delicato e altamente impattante sulla vita delle persone. Abbiamo per le mani la RO2 una macchina per l’osmosi inversa a doppio stadio di altissimo livello.

così semplice vista di fronte…
… E cosî sofisticata vista dietro

Articoli correlati

Paolo Lunardelli

Water Blogger

Ho studiato chimica per svelare i meccanismi di autoprotezione dell’ambiente. Ho imparato ad applicare le leggi della natura e della chimica per depurare le acque che utilizziamo ed inquiniamo.

Negli ultimi anni, dopo aver fondato la Smartwater, sono impegnato come imprenditore e consulente, nel miglioramento dei processi depurativi mediante la buona progettazione; la corretta costruzione e una gestione affidabile degli impianti; grazie a esperienza, strumentazione e software dedicati.

I più letti
le nostre guide
Categorie
Open chat
Smartwater srl
Ciao!
Quale informazione desideri?
Call Now Button